Los productos de

Guà Farm

Elaborador/a de conservas, Cultivador/a de setas, Hortelano/a, Cavedine
Chiara Stefania Garini
Guà Farm nace de la mano de Chiara Stefania Garini en 2017. Su finca/granja/obrador se encuentra en Cavedine, en Trentino-Alto Adige.

Su finca/granja/obrador

GUÀ FARM

Chi siamo

Siamo un’azienda agricola biologica nata nel 2018 nel cuore del Garda Trentino.
Utilizziamo tecniche di agroforestazione per coltivare prodotti sani ed ecologici che stimolino piacere e curiosità.
Alla Guà Farm crediamo che le tradizioni alimentari siano in costante evoluzione e lavoriamo per contribuire a questo processo. Abbiamo trovato in modelli di coltivazione di altri luoghi e culture, che abbiamo adattato al contesto trentino, risposte creative alle sfide ambientali e nutrizionali di oggi.

Cosa facciamo

Coltiviamo funghi shiitake su tronchi all’aperto nei boschi della Val di Cavedine e curiamo un forest garden con oltre 60 specie di piante commestibili.
Nel laboratorio artigianale aziendale essicchiamo a freddo i prodotti stagionali e li trasformiamo in conserve per preservarne proprietà nutrizionali e organolettiche.
Curiamo l’intera filiera fino alla vendita diretta per offrire esperienze di connessione uniche con persone appassionate di cibo ed aperte alle novità.

Dirección
Via IV Novembre 13
38073 Cavedine
2017
año de inicio de la actividad
2
empleados a jornada completa

Las actividades y prácticas de Guà Farm

Información no disponible

El Productor aún no ha proporcionado ninguna información relacionada con esta actividad. Si necesitas más información, no dudes en pedirle que la complete.