Das Angebot von

Az. Agr. OrtoBlu

Obstbauer, Gemüsebauer, Carugate
Alessandro Gironi
Hallo, ich bin Alessandro Gironi vom Betrieb Az. Agr. OrtoBlu. Seit 2019 biete ich frische Produkte aus Carugate in der Region Lombardia.

Mein Betrieb

OrtoBlu è un'Azienda Agricola nata nel 2019 a Pessano con Bornago (MI), nelle campagne della provincia di Milano che punta su una vendita completamente digitalizzata attraverso i nuovi strumenti che la tecnologia ci offre.
Il nostro obiettivo è quello di portare sulle vostre tavole prodotti freschissimi, in salute e a km zero riducendo al minimo indispensabile la filiera alimentare puntando inoltre ad eliminare completamente l’utilizzo della plastica usa e getta, utilizzando prevalentemente cassette riciclate per le consegne e imballaggi in carta per il confezionamento.
Seguiamo personalmente ogni fase della produzione e della vendita dei nostri prodotti, selezionando accuratamente anche i prodotti provenienti da altre realtà agricole locali.

Crediamo che un terreno in salute produca anche cibo più buono e per questo abbiamo deciso di coltivare i nostri prodotti senza l’utilizzo di pesticidi o diserbanti chimici seguendo un metodo di coltivazione naturale.
Se non ci credete, VENITE A TROVARCI!

Adresse
Via Adamello 12
20061 Carugate
2019
Jahr der Gründung
2
Vollzeit- Mitarbeiter

Meine Methoden und Standards

Zahl und Art der angebauten Pflanzen

Ich baue 8 verschiedene Arten pro Jahr an

Anbau im Freiland

Pflege der angebauten Pflanzen

Einsatz organischer Dünger (Mist, Gülle)

Pflanzen und Saatgut

Nationaler Lieferant, von einem lokalen Landwirt

Biologisches Saatgut, Bäuerliches Saatgut

Verarbeitung

Keine Weiterverarbeitung

Sonstige Zutaten: keine Angaben

Herkunft der weiteren Zutaten: keine Angaben

Merkmale der weiteren Zutaten: keine Angaben

Diese Angaben des Erzeugers haben keinen bindenden Charakter.